Questa offerta include l'accesso a uno spazio di coworking non riservato
Grazie alla tua membership Spaces, puoi entrare a far parte di una community di innovatori del business e di professionisti che la pensano come te. Accomodati dove preferisci nel nostro business club, uno spazio di lavoro dallo splendido design, creato appositamente per favorire nuove conoscenze. Con una membership a partire da 389€, avrai accesso immediato a un'ampia varietà di spazi di lavoro e servizi in una delle numerose sedi Spaces nel mondo, così da trovare lo spazio perfetto per ogni tua esigenza lavorativa.
Spaces Milan, Lorenteggio si trova in una posizione strategica in Via Lorenteggio, offrendo soluzioni di ufficio moderne e flessibili in uno dei vivaci quartieri di Milano. A pochi passi dalla fermata dell'autobus di Via Lorenteggio e Via Menaggio (87 m) e a circa 13 km dall'aeroporto di Linate, questo centro è facilmente raggiungibile sia per la clientela locale che per quella internazionale. Questa struttura offre una vasta gamma di uffici, tra cui uffici in affitto e aree di coworking, progettati per soddisfare le varie esigenze aziendali. Che tu stia cercando un ufficio privato, uffici di backup o scrivanie condivise, Spaces Milan ha l'ambiente ideale per promuovere la collaborazione e l'innovazione. Sono disponibili sale riunioni e conferenze a noleggio, che offrono un ambiente professionale per presentazioni, workshop e riunioni con i clienti. Le strutture sono dotate di tecnologie moderne per garantire che le vostre riunioni siano efficaci e produttive. Per le aziende che necessitano di una presenza professionale senza la necessità di un ufficio fisico, Spaces Milan offre servizi di ufficio virtuale. Ciò include un indirizzo aziendale e un indirizzo postale affidabili, insieme a servizi di supporto professionale per migliorare l'immagine della tua azienda.
La membership Spaces include:
•Accesso al nostro business club per te e per un ospite
•Ingresso illimitato, durante gli orari di apertura del centro, alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
•Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
•Stampanti e accesso al supporto amministrativo
•Personale di reception e team di supporto a tua disposizione
•Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
•Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
•Prenotazione e gestione dell'account a portata di mano tramite la nostra app
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci