Questa offerta include l'accesso a uno spazio ufficio condiviso o a uno spazio coworking riservato
In Spaces proponiamo spazi di lavoro dal design sofisticato per aziende di tutte le dimensioni, persino per i singoli professionisti. Trova una scrivania dedicata in un ambiente di coworking open space o, per una maggiore privacy, scegli una scrivania in un ufficio condiviso. Con una membership a partire da 389€, avrai accesso immediato a un'ampia varietà di spazi di lavoro e servizi in una delle numerose sedi Spaces nel mondo, così da trovare lo spazio perfetto per ogni tua esigenza lavorativa.
Spaces Milan, Lorenteggio si trova in una posizione strategica in Via Lorenteggio, offrendo soluzioni di ufficio moderne e flessibili in uno dei vivaci quartieri di Milano. A pochi passi dalla fermata dell'autobus di Via Lorenteggio e Via Menaggio (87 m) e a circa 13 km dall'aeroporto di Linate, questo centro è facilmente raggiungibile sia per la clientela locale che per quella internazionale. Questa struttura offre una vasta gamma di uffici, tra cui uffici in affitto e aree di coworking, progettati per soddisfare le varie esigenze aziendali. Che tu stia cercando un ufficio privato, uffici di backup o scrivanie condivise, Spaces Milan ha l'ambiente ideale per promuovere la collaborazione e l'innovazione. Sono disponibili sale riunioni e conferenze a noleggio, che offrono un ambiente professionale per presentazioni, workshop e riunioni con i clienti. Le strutture sono dotate di tecnologie moderne per garantire che le vostre riunioni siano efficaci e produttive. Per le aziende che necessitano di una presenza professionale senza la necessità di un ufficio fisico, Spaces Milan offre servizi di ufficio virtuale. Ciò include un indirizzo aziendale e un indirizzo postale affidabili, insieme a servizi di supporto professionale per migliorare l'immagine della tua azienda.
La membership Spaces include:
•Ambiente di lavoro dedicato nel nostro business club o in un ufficio condiviso con accesso 24/7 per te e per un ospite
•Accesso illimitato alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
•Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
•Armadietti per riporre gli effetti personali in un luogo sicuro
•Domiciliazione sede legale e gestione della posta di livello professionale
•Stampanti e accesso al supporto amministrativo
•Personale di reception e team di supporto a tua disposizione
•Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
•Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
•Prenotazione e gestione dell'account a portata di mano tramite la nostra app
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
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