Alfedena (aq), in Via Corone, all'interno di un parco in corso di realizzazione, proponiamo in vendita villetta a schiera di circa 60 mq. Netti, oltre balconi, giardino di circa 112 mq. E posto auto.
L'immobile, al piano rialzato si compone di ...
Alfedena, nel centro del paese, all'interno del condominio " Rio Torto", alle spalle della farmacia in contesto tranquillo e riservato ... camere, due bagni e ampio giardino perimetrale con ripostiglio e posti auto. L'appartamento viene venduto parzialmente arredato.
Vendo ad Alfedena (aq), appartamento in posizione centralissima, in un complesso residenziale con posto auto in area interna con ingresso autonomo.
L'abitazione è di ...
Vendo grazioso appartamento arredato, di recente costruzione, con posto auto e cantinola.
L'appartamento ha un ... e riscaldamento autonomo, completa la proprietà un posto auto riservato ed una piccola ...