Occasione: immobile all’asta!
Valore immobile € 76.000
Offerta minima € 32.100
Risparmio potenziale € 43.900
Pari al 57%
A lusernetta(to) porzione ad uso abitazione composta da due piani fuori terra:al piano terreno,cucina,soggiorno,due bagni e due disimpegni,piccolo locale tecnico accessibile dall’esterno,al piano primo,tre camere,nonché porzione di fabbricato ad uso deposito composto da due piani fuori terra,una tettoia a tutt’altezza ed altro locale di sgombero;il tutto entrostante ad area di terreno.
La procedura è monitorata dal nostro partner studio///aymar, esperto in Aste e “Saldi & Stralci”. Professionista qualificato grazie a:
1. i suoi 117 anni di esperienza;
2. la omologazione, per il specifico settore, ottenuta dalla cciaa di Torino;
3. le certificazioni saa e som!
Per informazioni contattare telefonicamente il nostro centralino al n. 0115683700 .
Il Broker Aste, Dott. Aymar Geom. Valentino, con i suoi 38 anni di esperienza personale, insieme ad i suoi collaboratori, potrà approfondire e soddisfare le Vostre aspettative e quanto di Vostro interesse quali:
• Se Udienza: 1) Analisi dell’immobile; 2) Analisi dello sviluppo del processo della procedura; 3) Analisi analitica della documentazione completa; 4) Calcolo delle tempistiche; 5) Sviluppo del conto economico; 6) Sviluppo delle scadenze finanziarie; 7) Contatti, eventuali, con banca o mediatore creditizio per ottenere la pre-delibera necessaria per finanziare l’operazione; 8) Contatti vari con il Tribunale, il Giudice, il Perito, il Delegato alla vendita, il Custode giudiziario; 9) Compilazione formale richiesta visita dell’immobile; 10) Assistenza alla visita dell’immobile, secondo quanto disposto dal Custode Giudiziario; 11) Assistenza alla decisione se partecipare o non partecipare; 12) Redazione, conforme, della domanda per partecipare all’udienza; 13 )Assistenza per la raccolta di quanto necessario da allegare domanda; 14) deposito della domanda, per partecipare all’udienza, fisica o telematica; 15) assistenza in udienza: fisica, secondo quanto disposto dal Delegato alla Vendita. Telematica: completa e assistenza all’eventuale gara telematica; 16) Aggiudicazione o non aggiudicazione dell’immobile; 17) Assistenza post aggiudicazione per la redazione e la consegna dei documenti necessari; 18) Verifica dei conteggi, inviati dal Delegato alla Vendita, per il saldo prezzo; 19) Assistenza per il saldo prezzo; 20) Contatti vari con il Custode Giudiziario fino alla consegna dell’immobile; 21) consegna chiavi; 22) Contatti vari con il Delegato alla Vendita fino alla redazione decreto di trasferimento; 23) Assistenza per il ritiro del Decreto di Trasferimento; 24) Verifica eventuali conteggi amministratore condominiale; 25) Eventuali coordinamenti del/dei tecnici per le regolarizzazioni urbanistiche o catastali a carico dell’aggiudicatario
• Se Saldo & Stralcio: attività di coordinamento con debitore, creditore, avvocati e Tribunale per addivenire all’accordo cosi