Inizia subito con un ufficio pronto all'uso per due.
Mantieni alta la tua reputazione professionale accogliendo i tuoi ospiti in questo moderno spazio di lavoro di 6 piani nel quartiere Flaminio di Roma. Stabilisci una sede per la tua attività a Roma, in modo da poterti affacciare sul mercato europeo e mondiale. Espandi la tua rete e instaura nuovi contatti con professionisti di talento con sede nella Capitale. Puoi trovare nuovi clienti semplicemente spostandoti con i mezzi pubblici in città. La fermata Azuni/Min. Marina, a soli 3 minuti a piedi, è servita da autobus e treni. La posizione del centro ti permette inoltre di mantenere relazioni con clienti a lunga distanza: l'aeroporto internazionale di roma-ciampino si trova infatti a meno di un'ora in auto.
Crea una presenza a Roma per sfruttare la vivace community aziendale. Entra a far parte della vivace community aziendale di Roma per diventare una presenza consolidata in questo ufficio condiviso flessibile. Acquisisci sempre più professionalità accogliendo i tuoi clienti in questo straordinario spazio di coworking con grandi finestre da cui entra moltissima luce naturale. Trova l'ispirazione affacciandoti sul fiume Tevere mentre lavori alla tua scrivania dedicata o durante una pausa nell'esclusiva terrazza sul tetto. Immergiti in un vivace ambiente lavorativo con accesso a wi-fi aziendale e un team di supporto dedicato che si occupa di tutto, dalla pulizia, alla sicurezza, al supporto tecnologico, alla reception.
Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 10 metri quadrati a Rome, Flaminio, ideale per 2 dipendenti. I nostri uffici piccoli sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete wi-fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.
Gli uffici dedicati Regus includono:
•Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
•Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
•Tecnologie e wi-fi protetti di livello aziendale
•Stampanti e accesso al supporto amministrativo
•Pulizia, utenze e sicurezza
•Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese
•Networking costante ed eventi pensati per la community
•Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
•Disposizioni personalizzabili e flessibili
•Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze
•Arredi ergonomici e di alta qualità
•Accesso aggiuntivo a 50 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso
•Prezzi a partire da 1109€
Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora