Inizia subito con un ufficio pronto all'uso per due. Roma: la città perfetta in cui stabilire una presenza per la tua azienda.
Fai una mossa in grado di far crescere la tua azienda scegliendo un lussuoso ufficio in uno degli edifici più belli e richiesti di Roma. Stabilisci la tua presenza in un prospero ambiente con una crescita annua pari circa al 4,4% e che continua a crescere a una velocità superiore rispetto a quella di tutte le altre città italiane. Raggiungere la sede è comodissimo: la fermata dell'autobus Tritone/Barberini è davanti all'ingresso, mentre la stazione della metropolitana Barberini è a 2 minuti a piedi. Vuoi fare un'ottima impressione anche ai clienti che vengono da più lontano? In un'ora in auto arriverai all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, che si è aggiudicato il ""Best Airport Award"". Cosa aspetti a usufruire di spazi di lavoro flessibili e supporto per la tua attività?
Metti in risalto la tua attività scegliendo uno spazio in questo edificio Signature a Roma, in via del Tritone. Fin dal loro arrivo, clienti e colleghi potranno rendersi conto delle tue elevate ambizioni con una presenza immediata al piano terra così come con la terrazza privata sul tetto. Avrai totale flessibilità in ogni piano dell'edificio, con spazi di coworking completamente arredati, eleganti sale riunioni e tranquilli uffici privati. E la rete wi-fi ultraveloce è sempre a tua disposizione. E quando è il momento di staccare dal lavoro, a Roma hai solo l'imbarazzo della scelta. I luoghi più caratteristici della città, le gallerie e i musei sono a poca distanza. E se vuoi portare al ristorante i tuoi ospiti, puoi scegliere tra i migliori locali, tutti al massimo a 23 minuti a piedi. Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 10 metri quadrati a Rome, Signature Tritone, ideale per 2 dipendenti. I nostri uffici piccoli sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete wi-fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività.
Gli uffici dedicati Signature includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Tecnologie e wi-fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
• Disposizioni personalizzabili e flessibili
• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze
• Arredi ergonomici e di alta qualità
• Accesso aggiuntivo a 50 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso
• Prezzi a partire da 1279€
Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora.