Configura un ufficio open space per 15 persone con un contratto completamente flessibile, che cresce con la tua azienda. Nulla è meglio dello stimolante quartiere dell'eur di roma per accendere la tua creatività.
Stai cercando un luogo speciale in cui portare a termine il tuo lavoro e aumentare la tua produttività? Spaces eur è il posto giusto. Confrontati con imprenditori sulla tua stessa lunghezza d'onda nella nostra vivace community. L'atmosfera speciale di questo centro ti stimolerà a forgiare nuove collaborazioni con dipendenti aziendali, liberi professionisti o giovani start-up, solo per fare qualche esempio. La raffinata caffetteria è il luogo ideale per conoscere nuove persone. I cinque piani di questi spazi di lavoro dallo stile rilassato ti permettono di respirare inclusione e innovazione. Desideri un tranquillo ufficio personale? Un frenetico ufficio condiviso? Un'attrezzatissima sala riunioni? Qui trovi tutto ciò che ti serve.
Oltre alla fornitissima caffetteria, fucina di relazioni, non dimenticare di visitare il resto dell'edificio. Lasciati sedurre dalla meravigliosa architettura, che lascerà a bocca aperta i tuoi potenziali clienti. Vuoi fare una piccola pausa? Non perdere l'occasione di goderti una passeggiata nel quartiere ricchissimo di attrazioni che ti aiuteranno a scatenare la tua creatività. In mezz'ora puoi raggiungere edifici di spicco come il Palazzo della Civiltà del Lavoro. Fai crescere il tuo team e la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati in Rome, Spaces eur Laurentina, perfetto per 15 persone. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati, utilizzabili 24/7, e includono l'accesso illimitato agli spazi di coworking del nostro business club durante gli orari di apertura del centro. E, poiché sappiamo che le esigenze aziendali cambiano rapidamente, non ti chiederemo mai un impegno a vita: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Gli uffici open space Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Personale di reception e team di supporto altamente qualificati
• Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
• Scrivanie disponibili su base oraria, giornaliera o mensile
• Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
• Prenotazione e gestione dell'account di facile accesso tramite la nostra app
• Configurazioni personalizzabili e flessibili
• Possibilità di adattare gli spazi o cambiare sede in base alle tue esigenze
• Arredi ergonomici di qualità
• Accesso aggiuntivo a uno spazio di lavoro condiviso di 120 metri quadrati
• Tariffe a partire da 6449€
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci