Un ambiente di lavoro completamente personalizzabile e su misura per due persone. Impara l'arte di gestire un'azienda in espansione in spaces eur arte.
Gestire con successo un'azienda è una vera e propria arte: non c'è quindi sede migliore per la tua attività di Viale dell’arte, a Roma. Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze nell'edificio di Viale Dell'Arte, nel quartiere dell'eur, cuore pulsante del business romano. Qui avrai a disposizione spazi di lavoro flessibili e completamente attrezzati, distribuiti su otto piani, tutti inondati di una calda luce naturale. Ti serve un ufficio dedicato o magari preferisci lavorare in un'area comune? Vorresti affittare una sala riunioni? Spaces Eur Arte ha tutto lo spazio di lavoro flessibile che ti occorre per la tua attività. Quando ti collegherai alla nostra rete wi-fi, affidabile e superveloce, e ti unirai a una vivace community di professionisti che la pensano come te, vedrai la tua produttività decollare, a dir poco. I tuoi progetti non subiranno alcun rallentamento dovuto a problemi amministrativi, perché il nostro team sarà sempre a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.
Per sgranchirti un po' le gambe, puoi fare una passeggiata intorno al lago del Parco eur Fermi, oppure ammirare gli alberi e le sculture del Parco degli Eucalipti. Intorno al centro puoi trovare moltissimi ristoranti, bar, negozi e hotel. Inoltre, è perfettamente collegato con i mezzi di trasporto: la fermata dell'autobus Museo della Civiltà Romana si trova appena fuori dal portone di ingresso, mentre la stazione della metropolitana eur Fermi dista appena 10 minuti a piedi. Crea e personalizza un ambiente di lavoro su misura per un team di 2 persone con un ufficio dedicato di 50 metri quadrati in rome, Spaces Eur Arte. I nostri uffici piccoli sono completamente attrezzati, utilizzabili 24/7, e includono l'accesso illimitato agli spazi di coworking del nostro business club durante gli orari di apertura del centro.
Gli uffici dedicati Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Personale di reception e team di supporto a tua disposizione
• Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
• Scrivanie disponibili su base oraria, giornaliera o mensile
• Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
• Prenotazione e gestione dell'account a portata di mano tramite la nostra app
• Configurazioni personalizzabili e flessibili
• Spazi di lavoro che si adattano e crescono con la tua azienda
• Arredi ergonomici di qualità
• Accesso aggiuntivo a uno spazio di lavoro condiviso di 50 metri quadrati
• Tariffe a partire da 1038€
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci