Ufficio open space per 10 persone disponibile a condizioni flessibili, per aggiungere spazio o persino cambiare sede, per far arrivare la tua azienda ovunque desideri. Porta il tuo business in una dinamica community di professionisti
Il Centro Direzionale La Cittadella offre uno spazio di lavoro dinamico e professionale, alle porte di una città storica e in un complesso di edifici all'avanguardia. Questo flessibile business center, disposto su due piani, mette a disposizione una vasta gamma di uffici, sale conferenze, sale riunioni e aree di co-working. All'interno del secondo palazzo di questo complesso di tre edifici, il centro Regus offre wi-fi ad alta velocità, illuminazione eccellente e spazi climatizzati.
Nelle vicinanze si trova lo splendido Parco d’Europa, in cui potrai trascorrere piacevolmente la pausa pranzo in mezzo al verde. Poco distante da qui, il Museo di Macchine "Enrico Bernardi" ti darà l'ispirazione per portare ulteriori innovazioni al tuo business. Poi, per restare sulla stessa lunghezza d'onda, potrai ripassare le leggi fondamentali dell'Universo al Museo di Storia della Fisica. Alla fine della giornata, potrai rientrare agevolmente a casa grazie agli ottimi collegamenti con le linee di autobus. La linea circolare Stanga/Cittadella (n. 1) e le linee n. 7 e 10 conducono al centro città e alla stazione ferroviaria, da cui si possono raggiungere le principali città italiane. Grazie a questi eccellenti collegamenti, all'ampia gamma di servizi e alla posizione ottimale, Regus Padova Est è il luogo perfetto in cui far prosperare il tuo business. Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 45 metri quadrati a Padova, Est, ideale per 10 dipendenti.
Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda.
Gli uffici open space Regus includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Tecnologie e wi-fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
• Disposizioni personalizzabili e flessibili
• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze
• Arredi ergonomici e di alta qualità
• Accesso aggiuntivo a 110 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso
• Prezzi a partire da 3308€
Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Informati ora