Presso Office Center - Centro Uffici arredati a Padova - sono disponibili uffici a 1, 2, 4 o 6 postazioni.
Prezzi a partire da 300 € al mese, con tutti i servizi compresi:
+++ segretaria +++
Una Segretaria risponde alle chiamate in modo personalizzato, seguendo le indicazioni fornite da ogni Cliente di Office Center. Grazie al centralino telefonico multicanale, la Segretaria risponde direttamente a nome di ciascun Cliente o Azienda, in italiano o inglese.
+++ sala riunioni +++
Due Sale Riunioni sono messe gratuitamente a disposizione dei Clienti di Office Center.
È possibile la prenotazione, in modo da assicurarsi la disponibilità della Sala.
+++ sala corsi +++
Una delle due Sale Riunioni di Office Center è attrezzata come Sala Corsi
Per eventi di formazione.
+++ telefono, internet +++
Telefono: nel canone mensile sono incluse le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali.
Internet: gli Uffici sono cablati; nel canone mensile è inclusa la connessione con Fibra ottica.