Uffici in affitto - Segreen Business Park Segrate.
Il complesso è composto da 5 edifici adibiti ad uffici (X, Y, J, k e W), 5 strutture dedicate ai servizi (Control Point, Info Point, Access Point, Edificio z e Flower Café), una struttura dedicata ai parcheggi (coperti e scoperti) e ampi spazi esterni con posti auto e zone svago. Il complesso ha due accessi carrabili, uno su Via San Bovio ed uno su Via Rivoltana, oltre ad un accesso pedonale che collega il complesso al centro del paese di San Felice.
Gli accessi carrabili sono dotati di lettori targhe e sbarre che consentono l'accesso alle aree di parcheggio riservate. L’apertura e chiusura dei cancelli principali del complesso viene effettuata dal lunedì al venerdì alle 7.00 e alle 21.00. Tutta l'area è monitorata da un sistema di videosorveglianza tvcc e da guardia giurata non armata presente in loco; in particolare, vengono monitorati gli accessi al complesso, gli androni degli edifici, gli sbarchi degli ascensori e la struttura dei parcheggi. Il servizio di guardiania è attivo anche negli orari di chiusura, sabato, domenica e festivi, e garantisce la sicurezza e la fruibilità del Complesso al di fuori dei normali orari di apertura. La reception di ciascun edificio ad uso uffici è operativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00. L'Info Point è operativa dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Un servizio di navetta privato collega regolarmente il complesso con la metropolitana (linea M4) e l'aeroporto di Linate, la stazione metropolitana e ferroviaria Lambrate (linea M2) e la stazione ferroviaria di Segrate. Oltre alle aree di parcheggio riservate dedicate ai conduttori, il sito dispone di aree dedicate per ospiti, il drop-off dell'asilo, aree di carico e scarico dei fornitori in prossimità degli edifici e aree di pick-up e drop-off per le navette private, taxi e veicoli ncc nei pressi dell'Info Point. Nell’area di parcheggio esterno principale è presente un'area coperta con pannelli fotovoltaici e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici a disposizione di tutti conduttori.
Al piano interrato degli Edifici J, k e w ci sono 3 sale riunioni, un auditorium, una sala medica, una sala relax, una palestra, spogliatoi e una ciclofficina, a disposizione dei conduttori. Il servizio di ristorazione del complesso è gestito dalla società Vicook, sotto la supervisione della famiglia Cerea del ristorante stellato Michelin "Da Vittorio". È presente una sala da pranzo principale con area self-service con oltre 400 posti (interni ed esterni), oltre ad una sala da pranzo privata con servizio al tavolo per eventi speciali. Il Flower Café offre una selezione di cibi varia e informale e offre posti aggiuntivi all'interno, all'esterno e sulla terrazza panoramica.
Immobile certificato leed (Gold e Platinum), well, wiredscore, rehva.