Configura un ufficio open space per 15 persone con un contratto completamente flessibile, che cresce con la tua azienda. Business con stile nel centro spaces isola.
Appena al di fuori del quadrilatero della moda, degli affari e, perché no, delle delizie alimentari di Milano, si cela uno dei segreti più nascosti della metropoli: Isola, il quartiere della creatività. Qui si possono trovare edifici in stile Art déco e un'attitudine bohémienne accanto a palazzi per uffici dalle mille vetrate e centri brulicanti di attività lavorative, proprio come Spaces Isola, che vanta otto piani di uffici e sale riunioni di pregio, tutti in stile contemporaneo. Ogni singolo spazio di lavoro, appena riportato a nuova vita con un completo rinnovo, è ben illuminato dalla luce naturale ed è foriero di promesse di estrema produttività. Se consideri anche la connessione wi-fi ad alta velocità e il nostro amichevole staff, il successo del tuo business è assicurato.
Dalla terrazza del centro Spaces Isola potrai godere di viste mozzafiato sul capoluogo lombardo e, se senti di aver bisogno di ispirazione, la troverai nelle strade tutt'attorno al business center, che traboccano di cultura e creatività. Tra splendidi esempi di street art ed eclettiche boutique, nonché bar e ristoranti davvero invitanti, avrai l'imbarazzo della scelta per decidere dove rilassarti e scaricare le tensioni della giornata. Gli spostamenti a Isola sono estremamente semplici: a pochi minuti a piedi dal centro ci sono fermate della metro, degli autobus e dei tram. E se non vedi l'ora di fare networking con i professionisti locali, non ti mancheranno certo le occasioni, sia all'interno sia all'esterno del centro. Fai crescere il tuo team e la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati in Milano, Spaces Isola, perfetto per 15 persone. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati, utilizzabili 24/7, e includono l'accesso illimitato agli spazi di coworking del nostro business club durante gli orari di apertura del centro. E, poiché sappiamo che le esigenze aziendali cambiano rapidamente, non ti chiederemo mai un impegno a vita: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Gli uffici open space Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Personale di reception e team di supporto altamente qualificati
• Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
• Scrivanie disponibili su base oraria, giornaliera o mensile
• Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
• Prenotazione e gestione dell'account di facile accesso tramite la nostra app
• Configurazioni personalizzabili e flessibili
• Possibilità di adattare gli spazi o cambiare sede in base alle tue esigenze
• Arredi ergonomici di qualità
• Accesso aggiuntivo a uno spazio di lavoro condiviso di 12