Questa offerta include l'accesso a uno spazio ufficio condiviso o a uno spazio coworking riservato.
Dai una svolta al tuo marchio nella sede spaces di piazza gae aulenti.
Non perdere tempo: scegli uno spazio di lavoro completamente arredato nella sede Spaces di piazza Gae Aulenti per dedicarti alla tua attività. Essendo il centro italiano dell'industria e della finanza, Milano ha in serbo ottime opportunità per tutti i tipi di attività. Puoi fare un'ottima impressione sui tuoi ospiti e ispirare il tuo team con uffici all'interno di un edificio di grande impatto progettato da un architetto di fama mondiale. Sfrutta le presenza della sede della Borsa per instaurare nuove relazioni commerciali e lavorare fianco a fianco con marchi e aziende di portata internazionale. E se devi spostarti da qualche parte, puoi utilizzare i comodi mezzi di trasporto con fermate vicino all'ufficio. Poco lontano c'è la stazione di Porta Garibaldi, mentre per recarti in altri punti della città puoi sfruttare le linee dei tram o della metropolitana. In Spaces proponiamo spazi di lavoro dal design sofisticato per aziende di tutte le dimensioni, persino per i singoli professionisti. Trova una scrivania dedicata in un ambiente di coworking open space o, per una maggiore privacy, scegli una scrivania in un ufficio condiviso. Con una membership a partire da 205€, avrai accesso immediato a un'ampia varietà di spazi di lavoro e servizi in una delle numerose sedi Spaces nel mondo, così da trovare lo spazio perfetto per ogni tua esigenza lavorativa.
La membership Spaces include:
• Ambiente di lavoro dedicato nel nostro business club o in un ufficio condiviso con accesso 24/7 per te e per un ospite
• Accesso illimitato alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
• Armadietti per riporre gli effetti personali in un luogo sicuro
• Domiciliazione sede legale e gestione della posta di livello professionale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Personale di reception e team di supporto a tua disposizione
• Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
• Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
• Prenotazione e gestione dell'account a portata di mano tramite la nostra app
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci