Questa offerta include l'accesso a uno spazio di coworking non riservato.
Siate ambiziosi negli spazi farini.
Costruite la vostra attività in Spaces Farini e sfruttate al massimo la posizione di questo spazio per uffici flessibile in uno dei progetti di riqualificazione urbana più ambiziosi della città. Concentratevi in confortevoli spazi di coworking e trovate ispirazione ad ogni angolo in un quartiere noto per l'arte, la storia, l'architettura, il cibo e la moda. Il vostro spazio di lavoro è facilmente raggiungibile grazie alle stazioni ferroviarie di Maciachini e Milano Lancetti, entrambe a pochi passi di distanza. Che siate alla ricerca di una base di lavoro a lungo termine o semplicemente di uno spazio per riposare la testa quando siete in viaggio, qui troverete ciò che vi serve.
Scegliete dove collegarvi e lavorate senza interruzioni, sapendo di poter contare su un wifi veloce in tutto l'edificio. Condividete idee e fate brainstorming liberamente negli spazi di lavoro flessibili e a pianta aperta e nelle sale riunioni all'avanguardia, ben illuminate e progettate con cura. Quando si ha bisogno di cambiare scenario, ci si può recare sulla terrazza panoramica e, quando è il momento di fare una pausa, si può usufruire delle nostre cucine completamente rifornite, perfette per pranzare o per chiacchierare con i colleghi. Per staccare la spina dal lavoro, esplorate la città e la sua splendida architettura. Grazie alla tua membership Spaces, puoi entrare a far parte di una community di innovatori del business e di professionisti che la pensano come te. Accomodati dove preferisci nel nostro business club, uno spazio di lavoro dallo splendido design, creato appositamente per favorire nuove conoscenze. Con una membership a partire da 109€, avrai accesso immediato a un'ampia varietà di spazi di lavoro e servizi in una delle numerose sedi Spaces nel mondo, così da trovare lo spazio perfetto per ogni tua esigenza lavorativa.
La membership Spaces include:
• Accesso al nostro business club per te e per un ospite
• Ingresso illimitato, durante gli orari di apertura del centro, alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Personale di reception e team di supporto a tua disposizione
• Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
• Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
• Prenotazione e gestione dell'account a portata di mano tramite la nostra app
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci