Questa offerta include l'accesso a uno spazio ufficio condiviso o a uno spazio coworking riservato.
Spazio di lavoro glamour nella raffinata milano.
Trova nuove opportunità di business portando la tua azienda nel vivace quartiere di Porta Nuova. La nuova facciata in vetro riempie di luce i sette eleganti piani del centro Spaces Turati, caratterizzati da un piacevole design italiano, che ti offrono lo spazio flessibile e completamente attrezzato di cui hai bisogno per far prosperare la tua azienda. Puoi scegliere tra uffici dedicati o condivisi o prenotare una sala riunioni.
Grazie al sorriso del nostro team e alla connessione wi-fi superveloce potrai incrementare la tua produttività. La nostra vibrante community aziendale formata da imprenditori che la pensano come te e la cultura della Milano ""da bere"" saranno una vera e propria linfa vitale per le tue idee. Scopri i negozi, i ristoranti e i parchi del quartiere e ammira i dipinti famosi a livello internazionale della Galleria d'Arte Moderna. A poca distanza dal centro Spaces Turati trovi tutto ciò di cui hai bisogno, ma se vuoi proprio allontanarti un po' non devi fare altro che salire su un autobus (o un tram) o prendere la metro appena fuori dalla struttura. In Spaces proponiamo spazi di lavoro dal design sofisticato per aziende di tutte le dimensioni, persino per i singoli professionisti. Trova una scrivania dedicata in un ambiente di coworking open space o, per una maggiore privacy, scegli una scrivania in un ufficio condiviso. Con una membership a partire da 189€, avrai accesso immediato a un'ampia varietà di spazi di lavoro e servizi in una delle numerose sedi Spaces nel mondo, così da trovare lo spazio perfetto per ogni tua esigenza lavorativa.
La membership Spaces include:
• Ambiente di lavoro dedicato nel nostro business club o in un ufficio condiviso con accesso 24/7 per te e per un ospite
• Accesso illimitato alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
• Armadietti per riporre gli effetti personali in un luogo sicuro
• Domiciliazione sede legale e gestione della posta di livello professionale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Personale di reception e team di supporto a tua disposizione
• Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
• Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
• Prenotazione e gestione dell'account a portata di mano tramite la nostra app
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci