Questa offerta include l'accesso a uno spazio ufficio condiviso o a uno spazio coworking riservato.
La tua nuova business community.
Lo Spaces di Porta Nuova è un luogo innovativo dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Situato a Milano, nella zona di recente sviluppo di Porta Nuova, il centro occupa 7 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici dedicati ad un flessibile spazio coworking, passando per meeting room, sale conferenze e uffici virtuali, troverai tutto ciò che soddisfa le esigenze del tuo business e che lo aiuti a crescere.
La cultura gioca un ruolo fondamentale, poiché nei dintorni è presente un gran numero di biblioteche, librerie, atelier di artigiani, gallerie d'arte e di design che animano questa parte di Milano oggi in forte sviluppo. La posizione esclusiva, unita al nostro concetto di servizio personalizzato, rendono lo Spaces di Porta Nuova un ambiente lavorativo ricco di energia creativa dove sviluppare nuove opportunità di business e far crescere il proprio network. In Spaces proponiamo spazi di lavoro dal design sofisticato per aziende di tutte le dimensioni, persino per i singoli professionisti. Trova una scrivania dedicata in un ambiente di coworking open space o, per una maggiore privacy, scegli una scrivania in un ufficio condiviso. Con una membership a partire da 189€, avrai accesso immediato a un'ampia varietà di spazi di lavoro e servizi in una delle numerose sedi Spaces nel mondo, così da trovare lo spazio perfetto per ogni tua esigenza lavorativa.
La membership Spaces include:
• Ambiente di lavoro dedicato nel nostro business club o in un ufficio condiviso con accesso 24/7 per te e per un ospite
• Accesso illimitato alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Tecnologia sicura e di livello professionale e wi-fi ultra veloce
• Armadietti per riporre gli effetti personali in un luogo sicuro
• Domiciliazione sede legale e gestione della posta di livello professionale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Personale di reception e team di supporto a tua disposizione
• Accesso a utenze, servizi di pulizia e di sicurezza
• Regolare organizzazione di eventi di networking e della community
• Prenotazione e gestione dell'account a portata di mano tramite la nostra app
A titolo informativo: tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle sedi Spaces, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.
Contattaci