Bisceglieoffice è un Business Center completamente ristrutturato, moderno e funzionale. Gli uffici sono posti all’interno di una palazzina indipendente cielo terra. Situato a soli 10 minuti dalla fermata mm1 Bisceglie, servito anche da diversi mezzi di superficie, comodo da raggiungere.
Oltre ai 4000 mq di uffici, la nostra struttura è caratterizzata da altri spazi fruibili quali: 1500 mq esterni che includono la presenza di un ampio parcheggio, una terrazza da 1100 mq e 4 appartamenti ad uso b&b per i vostri ospiti.
Le soluzioni all'interno del nostro Business Center sono ideali per studi professionali, aziende, start up, ditte individuali, liberi professionisti che necessitano di uno spazio per sè e il proprio team, senza rinunciare ai benefici ed alle opportunità offerte da un Business Center.
Lavorare all'interno di bisceglieoffice significa godersi tutti i comfort che offriamo: dalla pulizia alla linea dati, dalle utenze ai servizi condivisi come sale riunioni, area relax, rooftop ed area ristoro.
Bisceglieoffice propone sia spazi da arredare secondo le vostre esigenze, che postazioni individuali per ogni tipo di occorrenza con scrivanie dedicate e flessibili, con formule tutto compreso e con tariffe orarie per chi è solo di passaggio.
Le Sale Meeting e le Sale Corsi di bisceglieoffice sono utilizzabili da tutti coloro i quali desiderano organizzare riunioni, convegni, meeting e conferenze.
Bisceglieoffice offre la possibilità di avere a disposizione un Ufficio da 25 mq. Con la possibilità configurarla per una fino a 6 persone.
Lavorare all’interno di un ufficio privato significa godersi tutti i comfort che bisceglieoffice offre.
La quota per i servizi è pari ad € 500,00 al mese. In questa quota sono compresi tutti i servizi, tra cui: connessione Internet con fibra (wi-fi e via cavo), personale addetto alla reception, personale addetto ai servizi di pulizia giornaliera, arredamento completo, aria condizionata, riscaldamento, copertura assicurativa r/C, domiciliazione della Sede Operativa, area relax, area ristoro, area fumatori, duvri, manutenzione ordinaria e straordinaria, elettricita’, acqua, tari, imu, manutenzione estintori.
Ulteriori servizi che proponiamo sono:
Domiciliazione della Sede Operativa e/o della Sede Legale;
Day Office; co
Postazioni con scrivanie dedicate o flessibili, con ntratti continuativi o a carnet;
Posti auto ad uso esclusivo H24
Fonia
Segreteria personalizzata
Ced per ospitare Server ed apparati
Tutti gli Importi sono fatturati e completamente deducibili al 100%
Per maggiori informazioni e per avere un preventivo personalizzato, non esitare a contattarci!
Il nostro staff soddisferà ogni vostra esigenza!