Se stai cercando un appartamento con due camere da letto, in una zona residenziale immersa nel verde, servita dai mezzi pubblici e da negozi a pochi passi da corso Vercelli, probabilmente questa è la casa che stai cercando!
L’appartamento è di circa 95mq con l’altezza dei soffitti a 3,5 metri, posizionato ad un piano rialzato alto (2metri da terra), così distribuito: Ampio ingresso, soggiorno con cucina a vista dotata di una grande luminosità grazie alla presenza di ampie finestre verso il parco di via Dezza, due camere matrimoniali, doppi servizi di cui uno cieco con aspirazione forzata.
Non vi sono muri portanti, ma colonne e travi quindi potenzialmente l’unità immobiliare potrebbe essere ridistribuita.
L’altezza dell’alloggio ha permesso di ottenere un ripostiglio in quota, infine vi è un’ampia cantina.
La pavimentazione della casa è in parquet posa diagonale, tranne nei bagni in cui è stata posata una pavimentazione in ceramica.
Come sopra descritto, i serramenti sono di grandi dimensioni e sono in legno doppio vetro, nei bagni vi sono i sanitari sospesi, la porta è blindata.
Ideale per le famiglie!!!
Masterhome Real Estate Agency nasce dall’esperienza ultra ventennale nell’ambito del settore immobiliare milanese dei soci fondatori e dei nostri collaboratori operativi presso i nostri punti vendita. La nostra competenza nasce dalla passione che abbiamo per questo lavoro e dalla ricerca quotidiana del risultato finale ovvero: la soddisfazione delle esigenze della nostra clientela, coronando il sogno di una vita ossia una casa consona ai propri bisogni familiari. Il nostro percorso professionale nasce 27 anni orsono, in un franchising nazionale che stava cominciando la sua scalata alla leadership immobiliare italiana: professionecasa s.p.A. Un’ascesa a cui abbiamo contribuito con l’operatività e la professionalità dei nostri uffici di Milano in via Rembrandt, 34, in c.So Lodi, 76 ed in Via Washington, 76. Arrivati ad un punto della nostra crescita professionale, abbiamo notato che era giunto il momento di scendere in campo con una nuova maglia, ma con gli stessi protagonisti vincenti, così i soci di riferimento hanno deciso di coniare un nuovo marchio che poteva svincolare sia i propri collaboratori che la propria clientela dai limiti territoriali che rappresentano il punto debole del Franchising.