_via pistoia 11_
Proponiamo in affitto interessante appartamento trilocale posto al secondo piano di uno stabile medio signorile con ascensore, così composto: ampio ingresso, doppio soggiorno con balcone, grande cucina abitabile con balcone, disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia, secondo bagno cieco con aspirazione forzata, ampia camera matrimoniale con balcone, seconda camera da letto. Completa la proprietà una cantina di 7 mq al piano -1 e un box di 12 mq al piano terra. L'immobile è ristrutturato e viene affittato arredato. E' presente anche l'aria condizionata centralizzata in tutta la casa. Porta blindata, infissi in pvc doppio vetro, pavimentazione in marmo in tutta la casa, gres porcellanato in cucina, parquet nelle camere, ceramica nei bagni. Doppia esposizione parallela interna ed esterna sul verde.
All'interno del condominio ci sono anche dei posti auto condominiali.
Libera da gennaio 2025, contratto 4+4, clientela referenziata.
Da non perdere!!
Masterhome Real Estate Agency nasce dall’esperienza ultra ventennale nell’ambito del settore immobiliare milanese dei soci fondatori e dei nostri collaboratori operativi presso i nostri punti vendita. La nostra competenza nasce dalla passione che abbiamo per questo lavoro e dalla ricerca quotidiana del risultato finale ovvero: la soddisfazione delle esigenze della nostra clientela, coronando il sogno di una vita ossia una casa consona ai propri bisogni familiari. Il nostro percorso professionale nasce 27 anni orsono, in un franchising nazionale che stava cominciando la sua scalata alla leadership immobiliare italiana: professionecasa s.p.A. Un’ascesa a cui abbiamo contribuito con l’operatività e la professionalità dei nostri uffici di Milano in via Rembrandt, 34, in c.So Lodi, 76 ed in Via Washington, 76. Arrivati ad un punto della nostra crescita professionale, abbiamo notato che era giunto il momento di scendere in campo con una nuova maglia, ma con gli stessi protagonisti vincenti, così i soci di riferimento hanno deciso di coniare un nuovo marchio che poteva svincolare sia i propri collaboratori che la propria clientela dai limiti territoriali che rappresentano il punto debole del Franchising.