Via Carlo Dolci, a pochi passi dalle fermate della Metropolitana M5 Segesta, M1 Amendola e m1-m5 Lotto e dalla linea tram n. 16, oltre che da tutti i servizi di primaria necessità, proponiamo in stabile medio signorile degli anni '60 con servizio di portineria mezza giornata, luminoso e panoramico tre locali di 100mq completamente ristrutturato. L'immobile è così composto: Ingresso, disimpegno, ampio soggiorno con terrazzino, cucina abitabile con balcone, ripostiglio e zona lavanderia, bagno finestrato e due camere matrimoniali. Finiture: pavimentazione in parquet legno massello di rovere, gres porcellanato pavimenti e rivestimenti del bagno e della cucina oltre che alla pavimentazione del ripostiglio/lavanderia, infissi esterni alluminio doppio vetro Schuco, tapparelle elettriche, aria condizionata canalizzata Daikin in tutti gli ambienti cucina compresa. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. Libero Subito, Da Vedere!
Masterhome Real Estate Agency nasce dall’esperienza ultraventennale nell’ambito del settore immobiliare milanese dei soci fondatori e dei nostri collaboratori operativi presso i nostri punti vendita. La nostra competenza nasce dalla passione che abbiamo per questo lavoro e dalla ricerca quotidiana del risultato finale ovvero: la soddisfazione delle esigenze della nostra clientela, coronando il sogno di una vita ossia una casa consona ai propri bisogni familiari. Il nostro percorso professionale nasce 27 anni orsono, in un franchising nazionale che stava cominciando la sua scalata alla leadership immobiliare italiana: professionecasa s. p. A. Un’ascesa a cui abbiamo contribuito con l’operatività e la professionalità dei nostri uffici di Milano in via Rembrandt, 34, in c. So Lodi, 76 ed in Via Washington, 76. Arrivati ad un punto della nostra crescita professionale, abbiamo notato che era giunto il momento di scendere in campo con una nuova maglia, ma con gli stessi protagonisti vincenti, così i soci di riferimento hanno deciso di coniare un nuovo marchio che poteva svincolare sia i propri collaboratori che la propria clientela dai limiti territoriali che rappresentano il punto debole del Franchising.